PROPOSTE VACANZE
Ricerca avanzata

Alta Valtaro Estate 2012 – Appennino Tosco Emiliano

Un’estate ricca di eventi  ed escursioni per riscoprire il piacere del contatto con la natura, lontani dallo stress  della città

Per iniziare in modo fresco e gioioso l’estate, concedetevi un weekend in Alta Valtaro cogliendo le tante opportunità offerte dagli eventi ed iniziative in programma ogni fine settimana nei vari comuni della valle. Sarà il modo di completare un soggiorno che potrete dedicare a passeggiate negli antichi borghi immersi nel verde del dolce Appennino Parmense. Naturalmente senza dimenticare i gustosi prodotti tipici prodotti nell’area.

E per gli appassionati di trekking: zaino in spalla…e parti con noi alla scoperta dei tanti sentieri che raggiungono i monti dell’Alta Valtaro, fra splendidi boschi di faggio, relitti di vegetazione rimasta dall’ultima glaciazione, laghi e pascoli d’alta quota. 

Immersi nelle montagne, nei colori e nei profumi del bosco, passo dopo passo dimenticherete i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni per ritrovare quelli ormai dimenticati della natura.

Ognuno dei nostri meravigliosi itinerari con Guida Ambientale Escursionistica svelerà un aspetto diverso del territorio.

Prenota con Parma Incoming il tuo pacchetto in Valtaro.

Parma Incoming vi proporrà diversi hotel, agriturismi e ristoranti tipici…per gustare il piacere di questa splendida valle; contattaci!

Tutte le informazioni sul sito eventi.parma.it/altavaltaro.

PARMA INCOMING S.r.l.
Sede legale Via Abbeveratoia, 63/a 43126 Parma Tel.+39 0521 298.883 Fax +39 0521 298.826 e-mail: info@parmaincoming.it
P. IVA e C.F.02143200349 REA: PR-0214439 Capitale Sociale Euro 90.000,00 i.v.