PROPOSTE VACANZE
Ricerca avanzata

SOGGIRONO A PARMA: BICI, GOLF, BENESSERE

Se spostarsi in bicicletta a Parma è una vera tradizione, si può allo stesso modo dire che le Terme fanno parte della storia di questo territorio, così come che il gioco del golf è entrato nelle abitudini sportive dei parmigiani.

Parma può essere considerata una destinazione naturale per gli amanti dello sport “slow”e del benessere ed offre opportunità in giusto equilibrio fra impegno e relax.

La pianura invita all’uso della bicicletta e questo mezzo è diventato una delle tradizioni più popolari fra i parmigiani, incentivata dalla presenza di numerosi percorsi e piste ciclabili in città e in provincia. Per questo Parma è una delle città italiane con il maggior numero di biciclette e scoprire questo territorio pedalando è la cosa più naturale del mondo. In bici si può agevolmente e molto piacevolmente visitare la città, percorrere le numerose piste ciclabili della provincia, lungo il Po, nella Terra di Verdi, nelle bellissime colline punteggiate da castelli, produttori di Parmigiano-Reggiano e Prosciutto di Parma, conosciute stazioni termali come Salsomaggiore Terme e Monticelli Terme.

Su questo territorio, inaspettatamente bellissimo, si trovano tre splendidi campi da golf adagiati fra la grande pianura e dolci colline in cui troverete servizi ed  organizzazione di massimo livello. 

Se volete poi terminare la vacanza in totale relax, non avete che da scegliere fra le mille opportunità offerte dalle storiche e  stupende  Terme Berzieri di Salsomaggiore Terme, dalle innovative e aggiornatissime Terme di Tabiano e di Monticelli Terme.

Per maggiori informazioni vai alle nostre proposte di viaggio:

Parma e dintorni, scoprirli in bicicletta

Oppure chiedi a info@parmaincoming.it  questi programmi per un’ulteriore offerta vacanza: 

In bicicletta e motonave nella Bassa, Peppone e Don Camillo, le Rocche e il Culatello

L’Appennino Parmense in mountain bike, una meta tutta da scoprire 

Golf e wellness a Parma: sport, benessere e buon cibo

Itinerari sui percorsi ciclabili lungo il Fiume Po

Pedalate sulle dolci colline del Parmense con visite gastronomiche


PARMA INCOMING S.r.l.
Sede legale Via Abbeveratoia, 63/a 43126 Parma Tel.+39 0521 298.883 Fax +39 0521 298.826 e-mail: info@parmaincoming.it
P. IVA e C.F.02143200349 REA: PR-0214439 Capitale Sociale Euro 90.000,00 i.v.